- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere...
Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto - 9788857912844
di Valentina Braschi edito da Flaccovio Dario, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto
- Autore: Valentina Braschi
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Bed & Business
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8857912841
- ISBN-13: 9788857912844
Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto: La fotografia di interni ha delle regole ben precise, e gli scatti fotografici pubblicitari nel settore del turismo hanno regole ancora più ferree. È proprio questa l'accortezza che determina il salto di qualità rispetto ai competitor. Questo manuale non è altro che il tentativo di educare lo sguardo del lettore a riconoscere l'eccellenza delle immagini, da quelle apparentemente buone, ma che racchiudono tanti piccoli errori che penalizzano le attività, a quelle perfette. Spunti preziosi per costruire set fotografici adeguati, e rendere gli ambienti unici affinché il fotografo possa valorizzarli ancor di più.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fotografia di interni nel mercato extralberghiero. Tutti i segreti per raggiungere il successo con fotografie professionali d'impatto"