ricerca
avanzata

Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense - 9788892100657

di Paola Brembilla Edoardo Mollona edito da Giappichelli, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense: Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense"