- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria...
Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense - 9788892100657
di Paola Brembilla Edoardo Mollona edito da Giappichelli, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense
- Autori : Paola Brembilla Edoardo Mollona
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Direzione aziendale Trasmissioni televisive Stati Uniti-Economia
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8892100653
- ISBN-13: 9788892100657
Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense: Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Game of strategy. Analisi strategica del settore delle serie TV nell'industria televisiva statunitense"