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Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia - 9788846477552

di Eugenio Brentari Maurizio Carpita Paola Zuccolotto edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia: Il volume presenta un approccio statistico alla valutazione della qualità dei servizi e della customer satisfaction, attraverso una strutturata ricerca sul campo svolta nel 2004 nel settore dei servizi alla persona di pubblica utilità. L'indagine, volta alla valutazione del servizio offerto dalle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia, è descritta in tutte le sue fasi. Speciale risalto è dato all'utilizzo di tecniche per l'analisi dei dati, alcune particolarmente innovative. L'accento è posto sulle potenzialità delle metodologie in termini di elaborazione dell'informazione e capacità di fornire spunti interpretativi di massima utilità per il miglioramento del servizio.
The book presents a statistical approach to the evaluation of the quality of services and customer satisfaction, through a structured field research carried out in 2004 in the field of human services of public utility. The survey, aimed at evaluating the service provided by the kindergartens of the municipality of Brescia, is described in all its phases. A special emphasis is given to the use of data analysis techniques, some particularly innovative. The emphasis is on the potential methodologies in terms of information processing and ability to provide interpretative ideas of maximum utility for the improvement of the service.

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