- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria...
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling - 9788891771698
di Riccardo Bresciani Roberto Rondinelli edito da Franco Angeli, 2018
- Prezzo di Copertina: € 23.00
- € 21.85
-
Risparmi il 5% (€ 1.15)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
- Autori : Riccardo Bresciani Roberto Rondinelli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 64
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Pubblicità Comunicazione d'impresa
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8891771694
- ISBN-13: 9788891771698
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling: Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convincono. E non potrebbe che essere così, dal momento che dentro ci troverai: Rosser Reeves, Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Federico Buffa, Svelto, Under Armour, Nietzsche, Trump, John Caples, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri 'top player'. Per raccontarci che la comunicazione più efficace non vuole venderti niente. Vuole che tu decida di acquistare. E c'è una bella differenza tra le due cose.
Why read this book? Because it will change the way you perceive and ' read ' the brands and how they convince us when they convince us. And it could only be so, since inside you will find us: Rosser Reeves, Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple and Steve Jobs, Federico Buffa, Svelto, Under Armour, Nietzsche, Trump, John caples, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, White Mill. and the Beatles. and Mina. and many (but many) other ' top players '. To tell us that the most effective communication does not want to sell you anything. He wants you to decide to buy. And there's a big difference between the two things.
Promozione Il libro "Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling"
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling"