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I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero. Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti - 9788857910635
di Gwendoline Brieux edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero. Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti
- Autore: Gwendoline Brieux
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Bedbus , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857910636
- ISBN-13: 9788857910635
I segreti del customer care nel mercato extra alberghiero. Come creare e mantenere una relazione armoniosa con i tuoi ospiti: Il customer care è fondamentale in ogni struttura extra alberghiera. Grazie a questa abilità che puoi imparare seguendo degli step semplici ed efficaci, possiamo creare una relazione duratura e positiva con qualsiasi ospite. Come ogni relazione, quella con il tuo ospite va curata con mille dettagli e attenzioni di grande importanza. Grazie a questo libro, capirai come coccolare il tuo ospite, farlo innamorare e fidelizzarlo. Qui trovi mille suggerimenti pratici che cambieranno la tua vita in positivo: dalle email preimpostate e la loro schedulazione automatica al metodo per convertire i tuoi preventivi in prenotazioni dirette, passando dalla gestione telefonica ed email delle lamentele, delle recensioni e suggerimenti per un'accoglienza con i fiocchi. Relazioni curate e tempo libero di qualità assicurati con un semplice sforzo iniziale!
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