ricerca
avanzata

Media e pubblicità in Italia - 9788846460240

di Franco Brigida Baudi Di Vesme Paolo Laura Francia edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I mezzidi comunicazionedi massa stanno vivendo un momentodi profondo cambiamento sia per 'arrivodi nuovi media, sia nei processidi pianificazione e programmazione. Per capire a natura e e caratteristichedel'investimento pubblicitario italiano è necessario conoscere a fondo a strutturadei media per comprenderne e modalitàdi accesso, edifferenze e e potenzialitàdi successo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione libro di Gori Savellini Giuseppe
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe 
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03

-15%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 27.20

-15%

Media e comunicazione libro di Scannell Paddy
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80

-15%

Porno di carta libro di Passavini Gianni
Porno di carta
libro di Passavini Gianni 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Media e pubblicità in Italia"
MEDIA E PUBBLICItà IN ITALIA
,
5

I mezzidi comunicazionedi massa stanno vivendo un momentodi profondo cambiamento sia per 'arrivodi nuovi media, sia nei processidi pianificazione e programmazione. Per capire a natura e e caratteristichedel'investimento pubblicitario italiano è necessario conoscere a fondo a strutturadei media per comprenderne e modalitàdi accesso, edifferenze e e potenzialitàdi successo.