ricerca
avanzata

Media e pubblicità in Italia - 9788846460240

di Franco Brigida Baudi Di Vesme Paolo Laura Francia edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I mezzidi comunicazionedi massa stanno vivendo un momentodi profondo cambiamento sia per 'arrivodi nuovi media, sia nei processidi pianificazione e programmazione. Per capire a natura e e caratteristichedel'investimento pubblicitario italiano è necessario conoscere a fondo a strutturadei media per comprenderne e modalitàdi accesso, edifferenze e e potenzialitàdi successo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione libro di Gori Savellini Giuseppe
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe 
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

Porno di carta libro di Passavini Gianni
Porno di carta
libro di Passavini Gianni 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo libro di De Bortoli Ferruccio
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-20%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Media e pubblicità in Italia"
MEDIA E PUBBLICItà IN ITALIA
,
5

I mezzidi comunicazionedi massa stanno vivendo un momentodi profondo cambiamento sia per 'arrivodi nuovi media, sia nei processidi pianificazione e programmazione. Per capire a natura e e caratteristichedel'investimento pubblicitario italiano è necessario conoscere a fondo a strutturadei media per comprenderne e modalitàdi accesso, edifferenze e e potenzialitàdi successo.