- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Media e pubblicità in Italia
Media e pubblicità in Italia - 9788846460240
di Franco Brigida Baudi Di Vesme Paolo Laura Francia edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Media e pubblicità in Italia
- Autori : Franco Brigida Baudi Di Vesme Paolo Laura Francia
- Editore: Franco Angeli
- Collana: TP , Nr. 2
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Pubblicità
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8846460243
- ISBN-13: 9788846460240
I mezzidi comunicazionedi massa stanno vivendo un momentodi profondo cambiamento sia per 'arrivodi nuovi media, sia nei processidi pianificazione e programmazione. Per capire a natura e e caratteristichedel'investimento pubblicitario italiano è necessario conoscere a fondo a strutturadei media per comprenderne e modalitàdi accesso, edifferenze e e potenzialitàdi successo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 27.20
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"
I mezzidi comunicazionedi massa stanno vivendo un momentodi profondo cambiamento sia per 'arrivodi nuovi media, sia nei processidi pianificazione e programmazione. Per capire a natura e e caratteristichedel'investimento pubblicitario italiano è necessario conoscere a fondo a strutturadei media per comprenderne e modalitàdi accesso, edifferenze e e potenzialitàdi successo.