ricerca
avanzata

Media e pubblicità in Italia - 9788846426710

di Franco Brigida Laura Francia Baudi Di Vesme Paolo edito da Franco Angeli, 2000

  • € 22.72

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Media e pubblicità in Italia: Media e pubblicità in Italia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"

Altri libri con autore: Brigida Franco; Francia Laura; Baudi Di Vesme Paolo
La pubblicità in Italia. Il mercato, i mezzi, le ricerche libro di Brigida Franco Francia Laura Baudi Di Vesme Paolo
La pubblicità in Italia. Il mercato, i mezzi, le ricerche
libro di Brigida Franco  Francia Laura  Baudi Di Vesme Paolo 
edizioni Lupetti collana Media e new media
€ 19.11
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e pubblicità in Italia"