- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore...
Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto - 9788857915326
di Monica Brignoli edito da Flaccovio Dario, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto
- Autore: Monica Brignoli
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 240 x 220 x 29
- ISBN-10: 8857915328
- ISBN-13: 9788857915326
Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto: Ogni eCommerce è influenzato da una stagionalità delle ricerche, che può dipendere da tanti fattori: le stagioni dell'anno, le festività, i periodi di vendite speciali o persino una pandemia globale. Le tue strategie SEO, e di marketing in generale, non possono non tenere conto di queste tendenze e di come esse influiscono sul comportamento degli utenti. Questo libro nasce con lo scopo di mostrarti la metodologia di lavoro che ogni store manager dovrebbe saper applicare in modo ricorsivo sul proprio eCommerce per garantire la massima visibilità e l'incremento dei profitti nei periodi di picco degli acquisti online. Dall'analisi alla pianificazione di una strategia SEO coerente e integrata con gli altri canali, dall'ottimizzazione on-site e off-site fino alla gestione dei contenuti scaduti. In queste pagine troverai tutto quello che ti serve, inclusi casi studio reali utili a verificare come l'applicazione delle strategie porti a risultati tangibili.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto"
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stagionalità seo per e-commerce. Guida strategica allo studio del periodo migliore per ciascun prodotto"