ricerca
avanzata

Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità - 9788834305188

di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Esamina, ala ucedele più recenti ricerche, il ruolo e e problematichedela comunicazione al'internodi un'azienda razionalmente gestita.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità"

Altri libri con autore: Brioschi Edoardo T.

-5%

Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte libro di Brioschi Edoardo T.
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 39.00
€ 37.05
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda libro di Brioschi Edoardo T.
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale libro di Brioschi Edoardo T.
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero
€ 10.00
Total business communication. Profiles and problems for the new century libro di Brioschi Edoardo T.
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 15.00
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto libro di Brioschi Edoardo T.
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 20.00
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna libro di Brioschi Edoardo T.
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 32.02
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità"
COMUNICATIVE BUSINESS
,
5

Esamina, ala ucedele più recenti ricerche, il ruolo e e problematichedela comunicazione al'internodi un'azienda razionalmente gestita.