- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità...
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna - 9788834395868
di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna
- Sottotitolo: Dai primordi alla pubblicità moderna
- Autore: Brioschi Edoardo T.
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 710
- Volume: 1
- ISBN-10: 8834395867
- ISBN-13: 9788834395868
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna: Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna"
-5%
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 39.00
€ 37.05
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 35.00
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero
€ 10.00
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 15.00
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 20.00
-5%
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo
Neal Larry
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna"