ricerca
avanzata

Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna - 9788834395868

di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna: Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna"

Altri libri con autore: Brioschi Edoardo T.

-5%

Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte libro di Brioschi Edoardo T.
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 39.00
€ 37.05
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità libro di Brioschi Edoardo T.
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 35.00
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda libro di Brioschi Edoardo T.
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale libro di Brioschi Edoardo T.
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero
€ 10.00
Total business communication. Profiles and problems for the new century libro di Brioschi Edoardo T.
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 15.00
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto libro di Brioschi Edoardo T.
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni libro di Cameron Rondo Neal Larry
Storia economica del mondo. Vol. 2: Dal XVIII secolo ai nostri giorni
libro di Cameron Rondo  Neal Larry 
edizioni Il Mulino collana Le vie della civiltà
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 26.60
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV libro di Evangelisti Paolo
Francesc Eiximenis. Il Dodicesimo libro del cristiano capp. 139-152 e 193-197. Lo statuto della moneta negli scritti di un frate Minore del secolo XIV
libro di Evangelisti Paolo 
edizioni EUT collana Rei Nummariae Scriptores
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato libro di Gerstle Gary
Ascesa e declino dell'ordine neoliberale. L'America e il mondo nell'era del libero mercato
libro di Gerstle Gary 
edizioni Neri Pozza collana I colibrì
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna"