- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Storia economica
- >
- Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica...
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche - 9788834395875
di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche
- Sottotitolo: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche
- Autore: Brioschi Edoardo T.
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 340
- Volume: 2
- ISBN-10: 8834395875
- ISBN-13: 9788834395875
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche: Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche"
-5%
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
-5%
Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo
libro di Gambetti Rossella Chiara
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale
libro di Gambetti Rossella Chiara
edizioni Giappichelli
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche"