ricerca
avanzata

Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche - 9788834395875

di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche: Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche"

Altri libri con autore: Brioschi Edoardo T.

-5%

Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte libro di Brioschi Edoardo T.
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 39.00
€ 37.05
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità libro di Brioschi Edoardo T.
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 35.00
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda libro di Brioschi Edoardo T.
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale libro di Brioschi Edoardo T.
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero
€ 10.00
Total business communication. Profiles and problems for the new century libro di Brioschi Edoardo T.
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 15.00
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto libro di Brioschi Edoardo T.
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo libro di Gambetti Rossella Chiara
Le relazioni Internet-based nei mercati industriali. Premesse strategiche e modalità di governo
libro di Gambetti Rossella Chiara 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 18.00
€ 17.10
La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale libro di Gambetti Rossella Chiara
La comunicazione d'azienda tra contesto globale e sviluppo locale
libro di Gambetti Rossella Chiara 
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Total business communication. Profiles and problems for the new century libro di Brioschi Edoardo T.
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 2: La pubblicità: ottica di impiego e valutazioni economiche"