ricerca
avanzata

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - 9788834300169

di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto: Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto"

Altri libri con autore: Brioschi Edoardo T.

-5%

Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte libro di Brioschi Edoardo T.
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 39.00
€ 37.05
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità libro di Brioschi Edoardo T.
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 35.00
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda libro di Brioschi Edoardo T.
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 15.00
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale libro di Brioschi Edoardo T.
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero
€ 10.00
Total business communication. Profiles and problems for the new century libro di Brioschi Edoardo T.
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
€ 15.00
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna libro di Brioschi Edoardo T.
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna
libro di Brioschi Edoardo T. 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 32.02
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto"