Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - 9788834300169

di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 2002

Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto: Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto"

Altri libri con autore: Brioschi Edoardo T.

Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda libro di Brioschi Edoardo T.
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale libro di Brioschi Edoardo T.
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
edizioni Vita e Pensiero
Total business communication. Profiles and problems for the new century libro di Brioschi Edoardo T.
Total business communication. Profiles and problems for the new century
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna libro di Brioschi Edoardo T.