- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto - 9788834300169
di Brioschi Edoardo T. edito da Vita e Pensiero, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto
- Autore: Brioschi Edoardo T.
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXVI-282
- Dimensioni mm: 170 x 240 x 0
- ISBN-10: 8834300165
- ISBN-13: 9788834300169
Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto: Il presente volume raccoglie una serie di lavori, che coprono un venticinquennio - dal 1973 al 1998 per l'esattezza - e che danno concreta testimonianza non solo dei rapporti tra marketing e comunicazione, ma dello stesso concetto di marketing e delle sue applicazioni. Ciò a partire dai primi anni Settanta, quando l'ottica di marketing era correttamente compresa e operativamente tradotta dalle aziende industriali più evolute del nostro Paese da un decennio al più, per giungere agli anni Novanta, in cui l'impresa banca - a seguito dell'acuirsi della concorrenza nel mutato quadro istituzionale appare impegnata a recepire l'ottica di comunicazione nella sua potenzialità e globalità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto"
-5%
Dalla pubblicità alla comunicazione d'azienda. Problematiche, metodologie e questioni aperte
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Communicative business. Il governo dell'azienda e della sua comunicazione nell'ottica della complessità
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Etica e deontologia della comunicazione d'azienda
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
40 anni di insegnamento della comunicazione aziendale
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero
Total business communication. Profiles and problems for the new century
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Strumenti/Economia/Contributi
Elementi di economia e tecnica della pubblicità. Vol. 1: Dai primordi alla pubblicità moderna
libro di Brioschi Edoardo T.
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione. Evoluzione di un rapporto"