- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication,...
A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku - 9788834317204
di Brioschi Edoardo T. Yasuhiko Kobayashi edito da Vita e Pensiero, 2008
- Prezzo di Copertina: € 25.00
- € 23.75
-
Risparmi il 5% (€ 1.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku
- Autori : Brioschi Edoardo T. Yasuhiko Kobayashi
- Editore: Vita e Pensiero
- Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 335
- Dimensioni mm: 220 x 160 x 0
- ISBN-10: 8834317203
- ISBN-13: 9788834317204
A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku: A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku
Promozione Il libro "A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku"
![Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887907346p.jpg)
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
![Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788854856868p.jpg)
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
![Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788842820871p.jpg)
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
![Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788872871201p.jpg)
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "A Comparative study in business communication. Integrated marketing communication, total business communication, koukoku"