- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione
Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione - 9788878023420
di Roberto Brognara Vanni Codeluppi edito da Guerini e Associati, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione
- Autori : Roberto Brognara Vanni Codeluppi
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunicazione Organizzazione aziendale
- Pagine: 158
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 10
- ISBN-10: 8878023426
- ISBN-13: 9788878023420
Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione: Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imagineering. Costruzione dell'immagine e strategie di comunicazione"