- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Business plan. Il manuale per la redazione di un piano d'impresa efficace e...
Business plan. Il manuale per la redazione di un piano d'impresa efficace e completo. Con CD-ROM - 9788883637773
di Gjonata Bronconi Stefano Cavaciocchi edito da Il Sole 24 Ore, 2006
- € 49.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business plan. Il manuale per la redazione di un piano d'impresa efficace e completo. Con CD-ROM
- Autori : Gjonata Bronconi Stefano Cavaciocchi
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Agevolazioni per le imprese
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Programmazione aziendale
- Pagine: 320
- Dimensioni mm: 18 x 183 x 223
- ISBN-10: 8883637771
- ISBN-13: 9788883637773
Business plan. Il manuale per la redazione di un piano d'impresa efficace e completo. Con CD-ROM: Il volume si propone di offrire un contributo pratico e concreto a tutti coloro, imprenditori o aspiranti tali, che devono accingersi a predisporre un business plan per i motivi più vari. L'obiettivo è fornire tutti gli elementi utili a comprendere l'importanza di una corretta pianificazione. Il libro prende in considerazione i diversi tipi di business plan cercando di porre l'accento sulle peculiarità di ciascuno di essi, evidenziando ciò che in realtà l'interlocutore si aspetta di trovare come risposte alle proprie specifiche esigenze. Il CD-Rom, per Windows, contiene una versione dimostrativa del software che permette di costruire business plan. Con aggiornamenti su tutte le novità che riguardano la legge 488.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business plan. Il manuale per la redazione di un piano d'impresa efficace e completo. Con CD-ROM"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business plan. Il manuale per la redazione di un piano d'impresa efficace e completo. Con CD-ROM"