- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa...
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM - 9788834847626
di Brondoni S. M. (cur.) edito da Giappichelli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
- Autore: Brondoni S. M. (cur.)
- Editore: Giappichelli
- Collana: Relazioni di Collab. Università-Impresa
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: IX-209
- Curatore: Brondoni S. M.
- ISBN-10: 8834847628
- ISBN-13: 9788834847626
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM: La collana Relazioni di Collaborazione Università-Impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di ISTEI su PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, elaborato sulle rilevazioni Nielsen NASA-AdEx. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in Italia, ripartiti per media (Quotidiani, Periodici, TV Rai, TV Network, ecc.) e per settore di attività (Alimentari, Bevande, Auto, Toiletries, TLC & PC, ecc.). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un CD allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del PCA-Progetto Comunicazione Aziendale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM"
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Market-driven management e mercati globali
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM"