ricerca
avanzata

Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM - 9788834847626

di Brondoni S. M. (cur.) edito da Giappichelli, 2013

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM: La collana Relazioni di Collaborazione Università-Impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di ISTEI su PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, elaborato sulle rilevazioni Nielsen NASA-AdEx. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in Italia, ripartiti per media (Quotidiani, Periodici, TV Rai, TV Network, ecc.) e per settore di attività (Alimentari, Bevande, Auto, Toiletries, TLC & PC, ecc.). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un CD allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del PCA-Progetto Comunicazione Aziendale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective libro di Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 130.00
Managerial economics and global corporations libro di Brondoni S. M. (cur.)
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008 libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Market-driven management and corporate growth libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management e mercati globali libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management e mercati globali
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 13.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM"