- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza - 9788834893517
di Brondoni S. M. (cur.) edito da Giappichelli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
- Autore: Brondoni S. M. (cur.)
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione pubblica
- Pagine: X-298
- Curatore: Brondoni S. M.
- ISBN-10: 8834893514
- ISBN-13: 9788834893517
La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza: La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza"
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
€ 130.00
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza"