ricerca
avanzata

La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza - 9788834893517

di Brondoni S. M. (cur.) edito da Giappichelli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza: La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza"

Altri libri con autore: Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective libro di Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 130.00
Managerial economics and global corporations libro di Brondoni S. M. (cur.)
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008 libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM libro di Brondoni S. M. (cur.)
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione nell'azienda pubblica. I paradigmi di efficacia e di efficienza"