ricerca
avanzata

Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008 - 9788834875483

di Brondoni S. M. (cur.) edito da Giappichelli, 2010

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008: Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008"

Altri libri con autore: Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective libro di Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 130.00
Managerial economics and global corporations libro di Brondoni S. M. (cur.)
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM libro di Brondoni S. M. (cur.)
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management e mercati globali libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management e mercati globali
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 13.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008"