ricerca
avanzata

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing - 9788849110531

di Brondoni S. M. (cur.) edito da CLUEB, 2000

  • € 30.99
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 35.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing: Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing"

Altri libri con autore: Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective libro di Brondoni S. M. (cur.)
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 130.00
Managerial economics and global corporations libro di Brondoni S. M. (cur.)
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008 libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM libro di Brondoni S. M. (cur.)
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth libro di Brondoni S. M. (cur.)
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.) 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing"