- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing - 9788849110531
di Brondoni S. M. (cur.) edito da CLUEB, 2000
- € 30.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 35.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
- Autore: Brondoni S. M. (cur.)
- Editore: CLUEB
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Dizionari
- Pagine: 518
- Curatore: Brondoni S. M.
- ISBN-10: 8849110537
- ISBN-13: 9788849110531
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing: Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing"
Competitive business management. A global perspective
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
€ 130.00
Managerial economics and global corporations
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
Market-driven management corporate governance e spazio competitivo d'impresa
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 10.00
Market-driven management. Concorrenza e mercati globali. CNR Progetto strategico ST/74 1998-2008
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli
€ 19.00
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
€ 24.00
Market-driven management and corporate growth
libro di Brondoni S. M. (cur.)
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 7.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing"