- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price...
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets - 9788892131446
di Brondoni Silvio M. edito da Giappichelli, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
- Autore: Brondoni Silvio M.
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 34
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Mercati finanziari
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8892131443
- ISBN-13: 9788892131446
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets: Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets"
-5%
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni CLUEB collana Economia generale
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets"