- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price...
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets - 9788892131446
di Brondoni Silvio M. edito da Giappichelli, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
- Autore: Brondoni Silvio M.
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 34
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Mercati finanziari
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8892131443
- ISBN-13: 9788892131446
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets: Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets"
-5%
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni CLUEB collana Economia generale
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè
€ 9.30
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 43.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
La rivoluzione degli outsider. La nuova leadership che cambierà il mondo
libro di Parzani Claudia
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets"