ricerca
avanzata

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing - 9788849135619

di Brondoni Silvio M. edito da CLUEB, 2011

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 18.30
  • Risparmi il 5% (€ 0.70)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing: "Marketing lexicon" è una raccolta ragionata di concetti di marketing, articolata secondo una moderna impostazione internazionale della disciplina e del marketing management. Il "Marketing lexicon" si qualifica pertanto come un lessico specialistico, composto dalle parole chiave di marketing e strutturato secondo una visione che tende a conciliare le attese dello studioso e del manager. Il lessico di marketing è inoltre integrato da: il dizionario inglese/italiano e italiano/inglese delle parole chiave descritte nel testo e una bibliografia specializzata di autori italiani e internazionali, per l'approfondimento dei diversi capitoli tematici che compongono il volume.
"Marketing lexicon" is a collection of annotated marketing concepts, based on a modern marketing management discipline and locale. The "Marketing lexicon" qualifies as a specialist lexicon consists of the keywords marketing and structured according to a vision which aims to reconcile the expectations of the scholar and the manager. The marketing lexicon is also complemented by: Italian and Italian/English/English Dictionary of keywords described in the text and a specialized bibliography of Italian and international authors, for the study of the different thematic chapters that make up the volume.

Promozione Il libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing"

Altri libri con autore: Brondoni Silvio M.
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa libro di Brondoni Silvio M.
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione libro di Brondoni Silvio M.
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè
€ 9.30
Global corporate management. Emerging issues in competition libro di Brondoni Silvio M.
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets libro di Brondoni Silvio M.
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing"