ricerca
avanzata

Patrimonio di marca e politica di comunicazione - 9788834846810

di Brondoni Silvio M. edito da Giappichelli, 2005

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Patrimonio di marca e politica di comunicazione: Patrimonio di marca e politica di comunicazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Patrimonio di marca e politica di comunicazione"

Altri libri con autore: Brondoni Silvio M.

-5%

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing libro di Brondoni Silvio M.
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni CLUEB collana Economia generale
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa libro di Brondoni Silvio M.
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione libro di Brondoni Silvio M.
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè
€ 9.30
Global corporate management. Emerging issues in competition libro di Brondoni Silvio M.
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets libro di Brondoni Silvio M.
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Patrimonio di marca e politica di comunicazione"