- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Patrimonio di marca e politica di comunicazione
Patrimonio di marca e politica di comunicazione - 9788834846810
di Brondoni Silvio M. edito da Giappichelli, 2005
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Patrimonio di marca e politica di comunicazione
- Autore: Brondoni Silvio M.
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-104
- ISBN-10: 8834846818
- ISBN-13: 9788834846810
Patrimonio di marca e politica di comunicazione: Patrimonio di marca e politica di comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Patrimonio di marca e politica di comunicazione"
-5%
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni CLUEB collana Economia generale
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè
€ 9.30
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 23.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Patrimonio di marca e politica di comunicazione"