ricerca
avanzata

Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca - 9788814011528

di Brondoni Silvio M. edito da Giuffrè, 1987

  • € 17.56

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca: Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca"

Altri libri con autore: Brondoni Silvio M.

-5%

Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing libro di Brondoni Silvio M.
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni CLUEB collana Economia generale
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa libro di Brondoni Silvio M.
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione libro di Brondoni Silvio M.
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giuffrè
€ 9.30
Global corporate management. Emerging issues in competition libro di Brondoni Silvio M.
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets libro di Brondoni Silvio M.
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro di Brondoni Silvio M. 
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca"