- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca - 9788814011528
di Brondoni Silvio M. edito da Giuffrè, 1987
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
- Autore: Brondoni Silvio M.
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ. Bocconi-Dip. economia aziendale , Nr. 11
- Data di Pubblicazione: 1987
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: VIII-266
- ISBN-10: 8814011524
- ISBN-13: 9788814011528
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca: Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca"
-5%
Marketing lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni CLUEB collana Economia generale
€ 14.00
€ 13.30
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 12.00
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giuffrè
€ 9.30
Global corporate management. Emerging issues in competition
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 43.00
Managerial economics and global competition. Innovation, communication and price management in global markets
libro di Brondoni Silvio M.
edizioni Giappichelli collana Impresa economia comunicazione
€ 23.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca"