- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Marketing communication e conoscenza di marca
Marketing communication e conoscenza di marca - 9788834847633
di Brondoni Silvio M. Margherita Corniani edito da Giappichelli, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing communication e conoscenza di marca
- Autori : Brondoni Silvio M. Margherita Corniani
- Editore: Giappichelli
- Collana: Impresa economia comunicazione , Nr. 29
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Organizzazione aziendale
- Pagine: X-86
- ISBN-10: 8834847636
- ISBN-13: 9788834847633
Marketing communication e conoscenza di marca: I mercati globali enfatizzano l'importanza della marketing communication. In particolare, i mercati ad elevata intensità competitiva impongono costi della comunicazione di marketing che superano la natura discrezionale (tipica dei mercati chiusi e con predominio dei caratteri tangibili di offerta), per assumere la natura di costo causale (tipica dei mercati aperti, e con il predominio delle risorse immateriali), dove i costi di comunicazione sono finalizzati a specifici obiettivi di conoscenza di marca, nelle dimensioni economico-aziendali della notorietà e dell'immagine.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing communication e conoscenza di marca"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing communication e conoscenza di marca"