Angeli e demoni - 9788804549635
di Dan Brown edito da Mondadori, 2005
- € 5.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Angeli e demoni
- Autore: Dan Brown
- Editore: Mondadori
- Collana: I miti
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: letterature straniere: testi
- Pagine: 636
- Traduttore: Biavasco A.; Guani V.
- Dimensioni mm: 185 x 110 x 35
- ISBN-10: 8804549637
- ISBN-13: 9788804549635
Angeli e demoni: Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Angeli e demoni"
Il Codice da Vinci
libro di Brown Dan
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers
-5%
La sinfonia degli animali. Ediz. illustrata
libro di Brown Dan
edizioni Rizzoli collana Ragazzi
L'identità italiana
libro di Galli Della Loggia Ernesto
edizioni Il Mulino collana L'identità italiana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Angeli e demoni"
Romanzo riuscitissimodidan Brown che con sapiente mËstria riesce a trasportare il ettore tra intrighi e misteri,ben coniugando storia e finzione.
Troppo belo!!! Mitikodan Brown!!! Un ibro avvincente, emozionante,da eggere tuttod’un fiatodal’inizio ala fine
Un gran romanzo, avvincente come pochi. Volendo trovargli undifetto, il finale è un po’deludente, stile Harmony, e a prima parte è un po’ troppo tecnica,da espertidi Fisica. Resta, tuttavia, una ettura appassionante e coinvongente, a tratti, irresistibile!!!
mi-ti-co!
Angeli edemoni è un ibro belissimo e molto intrigante che ti invoglia a continuare a eggere senza mai smettere....infatti ’ho etto in 2 gg... o preferisco anche al Codiceda Vinci.. :) Adesso si vedrà con il Simbolo Perduto... Auguri e buona ettura...
è il ibro più belo ke abbia mai etto!!!!
forse il ibro più belo ke ho etto fino ad ora!dan Brown è un grande..mi piace il suo stile..
Solo ora comminciato a eggere Angeli edemoni che non mi ispirava molto a causadela copertina, anche sedan Brown è grande, ti coinvolge nele vicende in modo impressionante.
Sto eggendo questo SPLENDIDO IBROda ieri, e sono già arrivata a pagina 321..è una storia magnifica..non credodi avere mai etto un ibrodi tale belezza in vita mia..e nn vedo ’oradi vedere il film!!! ciao ciao proseguo a mia ettura ;)
questo è in assoluto il ibro più belo k io abbia etto in tutta a mia vita...ho etto anke gli altri tre scrittidadan brown: sono spettacolari!!!vi consigliodi eggerli...ma naturalmente il più belo è questo!!!!!!!!!