- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La nuova impresa innovativa. Ambiente, formazione, gestione e finanziamento
La nuova impresa innovativa. Ambiente, formazione, gestione e finanziamento - 9788834834008
di Carlo Brugnoli edito da Giappichelli, 2003
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La nuova impresa innovativa. Ambiente, formazione, gestione e finanziamento
- Autore: Carlo Brugnoli
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Finanziamenti
- Pagine: X-275
- ISBN-10: 8834834003
- ISBN-13: 9788834834008
La nuova impresa innovativa. Ambiente, formazione, gestione e finanziamento: Al centro dell'analisi di questo volume sono le nuove imprese innovative, ossia quel numero limitato di imprese che dimostrano una vocazione allo sviluppo in termini sia qualitativi che quantitativi. Queste imprese si caratterizzano per il possesso di elevate competenze, un orientamento strategico lungimirante, un management di prima classe e una continua capacità di innovazione. Il libro esamina le condizioni d'ambiente favorevoli alla formazione di questo tipo di imprese, i profili imprenditoriali e le caratteristiche del gruppo di attori fondamentali nel governo e nella gestione della nuova impresa, i mercati dei capitali, le caratteristiche, le attese e i comportamenti delle imprese che vi operano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova impresa innovativa. Ambiente, formazione, gestione e finanziamento"
-5%
Pensiero sistemico e decisioni strategiche
libro di Brugnoli Carlo
edizioni EGEA collana I Manuali
Le aziende di consulenza. Varietà e variabilità degli assetti istituzionali nelle aziende di consulenza
libro di Brugnoli Carlo
edizioni Giappichelli
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La nuova impresa innovativa. Ambiente, formazione, gestione e finanziamento"