- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- >
- Corporate identity. Ediz. bilingue (3)
Corporate identity. Ediz. bilingue (3) - 9788885300095
di Giovanni Brunazzi edito da Arti Poligrafiche Europee, 1993
- € 61.97
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 66.97
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate identity. Ediz. bilingue (3)
- Sottotitolo: Package design
- Autore: Giovanni Brunazzi
- Editore: Arti Poligrafiche Europee
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: libro. elaborazione dati
- Argomento : Design
- Pagine: 192
- Curatore: Ghiorzo A.
- Volume: 3
- ISBN-10: 888530009X
- ISBN-13: 9788885300095
Corporate identity. Ediz. bilingue (3): Corporate identity. Ediz. bilingue (3)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate identity. Ediz. bilingue (3)"
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica
libro di Turchi G. Piero
Orrù Luisa
edizioni Edises
disponibilità immediata
€ 15.00
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008)
libro di Andronico A. (cur.)
Roselli T. (cur.)
Rossano V. (cur.)
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
disponibilità immediata
€ 40.00
-20%
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate identity. Ediz. bilingue (3)"