Consigli per gli acquisti. Come evitare trappole commerciali, venditori aggressivi, tecniche di comunicazione invadenti - 9788887494174
di Filippo Brunetti Marzia Rossi edito da Icone ADV, 2001
- € 2.58
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consigli per gli acquisti. Come evitare trappole commerciali, venditori aggressivi, tecniche di comunicazione invadenti
- Autori : Filippo Brunetti Marzia Rossi
- Editore: Icone ADV
- Collana: Informazione tascabile
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: economia domestica e vita familiare
- Argomento : Acquisti
- Pagine: 64
- ISBN-10: 8887494177
- ISBN-13: 9788887494174
Consigli per gli acquisti. Come evitare trappole commerciali, venditori aggressivi, tecniche di comunicazione invadenti: Consigli per gli acquisti. Come evitare trappole commerciali, venditori aggressivi, tecniche di comunicazione invadenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consigli per gli acquisti. Come evitare trappole commerciali, venditori aggressivi, tecniche di comunicazione invadenti"
-5%
Città del fuoco celeste. Shadowhunters. The mortal instruments. Vol. 6
libro di Clare Cassandra
edizioni Mondadori collana Oscar fantastica
-5%
L'impavida. La vita ribelle di Cia degli Ordelaffi, la donna che sfidò il Papa
libro di Coruzzi Rita
edizioni Piemme collana Storica
La grande guerra del Salento
libro di Contini Bruno
edizioni Contini Bruno (Aut)
Il sentiero dei nidi di ragno. Con il racconto inedito Flirt prima di battersi
libro di Calvino Italo
Barenghi M. (cur.)
edizioni Mondadori collana Oscar moderni. Cult
Spunto e a capo. Epigrammi, versi satirici e liriche varie con appunti, disappunti e commenti su fatti, fatterelli e personaggi di ogni tempo e luogo
libro di Murru Silvio
edizioni Il Veliero Blu
Chimica più.verde. Volume unico. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Posca Vito
Fiorani Tiziana
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consigli per gli acquisti. Come evitare trappole commerciali, venditori aggressivi, tecniche di comunicazione invadenti"