- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto...
Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto globale e distrettuale - 9788813296001
di Bruno A. (cur.) Pironti M. (cur.) edito da CEDAM, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto globale e distrettuale
- Autori : Bruno A. (cur.) Pironti M. (cur.)
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Curatore: Bruno A.; Pironti M.
- ISBN-10: 8813296002
- ISBN-13: 9788813296001
Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto globale e distrettuale: Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto globale e distrettuale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto globale e distrettuale"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di crescita e di internazionalizzazione delle family SMEs nel contesto globale e distrettuale"