- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i...
Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business - 9788857912004
di Anna Bruno edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business
- Autore: Anna Bruno
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Ristorazione
- Pagine: 308
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 19
- ISBN-10: 8857912000
- ISBN-13: 9788857912004
Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business: Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. I ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell'enogastronomia, si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, c'è bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre pandemia, oggi è divenuto un'esigenza se non un "core business". Digital Food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall'"analogico" al "digitale", cogliendo i punti di forza dell'online e del mobile. Una nuova visione e prospettiva per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business"
Digital travel. Strumenti e strategie per gli operatori del turismo
libro di Bruno Anna
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
L'albero che del vento s'è fatto una ragione
libro di Bruno Anna
edizioni Edizioni Iod collana Scriptura
-5%
Gli anelli della memoria
libro di Bruno Anna
edizioni Edizioni Iod collana Scriptura
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Digital food. Strumenti e strategie per operatori del food & wine. Scopri i nuovi scenari per il tuo business"