L'impresa minore nel processo di internazionalizzazione dei mercati. Sviluppo dimensionale e strategie competitive - 9788834892053
di Bruno Biancone Anna M. edito da Giappichelli, 1999
- € 15.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa minore nel processo di internazionalizzazione dei mercati. Sviluppo dimensionale e strategie competitive
- Autore: Bruno Biancone Anna M.
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 248
- ISBN-10: 8834892054
- ISBN-13: 9788834892053
L'impresa minore nel processo di internazionalizzazione dei mercati. Sviluppo dimensionale e strategie competitive: L'impresa minore nel processo di internazionalizzazione dei mercati. Sviluppo dimensionale e strategie competitive
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa minore nel processo di internazionalizzazione dei mercati. Sviluppo dimensionale e strategie competitive"
-15%
La metamorfosi
libro di Kafka Franz
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Classici
Massimo Barbiero Enten Eller e Odwalla
libro di Michelone Guido
edizioni Lampi di Stampa
Un tè con Jane Austen
libro di Bell Catherine
edizioni TRE60 collana Narrativa TRE60
Dizionario inglese-italiano; italiano-inglese. Ediz. bilingue
libro di COLLINS
edizioni BE Editore collana Dizionari Linguistici
-15%
Nina è arrabbiata. Ediz. a colori
libro di Naumann-Villemin Christine
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
#Terra. Ediz. blu. Idee per imparare. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Lupia Palmieri Elvidio
Parotto Maurizio
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa minore nel processo di internazionalizzazione dei mercati. Sviluppo dimensionale e strategie competitive"