- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti...
The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD - 9788863860177
di Giacomo Bruno edito da My Life, 2009
- Prezzo di Copertina: € 26.00
- € 24.70
-
Risparmi il 5% (€ 1.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD
- Autore: Giacomo Bruno
- Editore: My Life
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomento : Marketing
- Pagine: 20
- Dimensioni mm: 193 x 137 x 21
- ISBN-10: 8863860173
- ISBN-13: 9788863860177
The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD: Quali sono le tecniche usate dalle aziende più famose? Come sono riuscite a diventare le prime e a mantenere salda la posizione che continuano a occupare? Il corso offre le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, estrapolate, in vero stile PNL, dall'analisi di case history di autori di best-seller e di marchi famosi.
Promozione Il libro "The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD"
Marketing formativo. Il nuovo sistema di marketing per acquisire clienti, alzare i profitti e aumentare le vendite
libro di Bruno Giacomo
edizioni Bruno Editore
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD"
Ho visto il corso, mi è sembrato un completo percorso itinerante sula creazionedi un brand. ’ho trovato utile edi immediata comprensione. Valido il contributodi esempi che fornisce a validitàdele teorie enunciate.