ricerca
avanzata

The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD - 9788863860177

di Giacomo Bruno edito da My Life, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 26.00
  • € 24.70
  • Risparmi il 5% (€ 1.30)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD
  • AutoreGiacomo Bruno
  • Editore: My Life
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • Genere: economia
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 20
  • Dimensioni mm: 193 x 137 x 21
  • ISBN-10: 8863860173
  • ISBN-13:  9788863860177

 

The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD: Quali sono le tecniche usate dalle aziende più famose? Come sono riuscite a diventare le prime e a mantenere salda la posizione che continuano a occupare? Il corso offre le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, estrapolate, in vero stile PNL, dall'analisi di case history di autori di best-seller e di marchi famosi.

Promozione Il libro "The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD"

Altri libri con autore: Bruno Giacomo
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD"
the power of brand
,
3

Ho visto il corso, mi è sembrato un completo percorso itinerante sula creazionedi un brand. ’ho trovato utile edi immediata comprensione. Valido il contributodi esempi che fornisce a validitàdele teorie enunciate.