- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione...
Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale - 9788884922083
di Brunori G. (cur.) Cosi F. (cur.) Pieroni P. (cur.) edito da Plus, 2004
- Prezzo di Copertina: € 11.00
- € 9.35
-
Risparmi il 15% (€ 1.65)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale
- Autori : Brunori G. (cur.) Cosi F. (cur.) Pieroni P. (cur.)
- Editore: Plus
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomenti : Economia agraria Comunicazione
- Pagine: 120
- Curatore: Brunori G.; Cosi F.; Pieroni P.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 8884922089
- ISBN-13: 9788884922083
Questo volume presenta un’introduzione ala problematicadela comunicazione rurale e raccoglie i tre casidi studio italiani analizzati al’internodel progettodi ricerca TRUC. In uno scenario rurale in viadi trasformazione come quelo attuale a comunicazione si configura come un fattore chiavedelo sviluppo rurale, in quanto costituisce o strumento fondamentale che permette agli attoridele zone agricoledi cogliere e opportunità ed affrontare e sfide che gli si presentano. Questa riflessione è ala basedel progettodi ricerca europeo TRUC sula comunicazione rurale.
Promozione Il libro "Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sviluppo rurale e comunicazione. Processi organizzativi e strategie di valorizzazione nella novità rurale"
Questo volume presenta un’introduzione ala problematicadela comunicazione rurale e raccoglie i tre casidi studio italiani analizzati al’internodel progettodi ricerca TRUC. In uno scenario rurale in viadi trasformazione come quelo attuale a comunicazione si configura come un fattore chiavedelo sviluppo rurale, in quanto costituisce o strumento fondamentale che permette agli attoridele zone agricoledi cogliere e opportunità ed affrontare e sfide che gli si presentano. Questa riflessione è ala basedel progettodi ricerca europeo TRUC sula comunicazione rurale.