- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- GoleMarketing. Il gioco sociale parvente della galassia dei merketing
GoleMarketing. Il gioco sociale parvente della galassia dei merketing - 9788891630544
di Gianfranco Brusa edito da Maggioli Editore, 2018
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: GoleMarketing. Il gioco sociale parvente della galassia dei merketing
- Autore: Gianfranco Brusa
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Politecnica
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8891630543
- ISBN-13: 9788891630544
GoleMarketing. Il gioco sociale parvente della galassia dei merketing: Le tecniche e le strategie del marketing si presentano oggi sempre più variegate. Pensate per specifiche esigenze delle aziende appaiono, in tale ottica, oltremodo mirate. Quello del marketing è un mondo complesso, dove gli appellativi che ne specificano le funzioni e gli obiettivi si sono moltiplicati nel tempo. "Marketing is everywhere. God is everywhere. Ergo, marketing is god!". La frase, tanto ironica quanto conosciuta, evoca l'odierna concezione di un marketing in apparenza "onnipotente" e "onnipresente". Una sorta di Golem, ingigantitosi nel tempo attraverso miriadi di aggettivi e attributi che l'immaginazione sfrenata degli operatori ha saputo concepire: marketing virale, guerrilla marketing, web marketing, marketing tribale, marketing estremo, yellow... red... orange... pink... green... black marketing, slow marketing, marketing relazionale, marketing esperienziale, inbound marketing, marketing collaborativo, dark marketing, instant marketing, neuromarketing, marketing esoterico, content marketing, social media marketing, gaming marketing,... ecc. Mille declinazioni, che nascondono a volte solo differenze formali. Insomma, un vero e proprio.... Golem! Il Marketing... del marketing! Una caleidoscopica, ridondante ed enfatica galassia di diversificate forme e coniugazioni del marketing! Ma cosa accomuna la galassia dei marketing? Il testo indaga intorno a quelle componenti teoriche (derivanti dall'apporto della psicologia, della sociologia, dell'economia) che formano la comune essenza dei marketing. Ne emerge un quadro articolato, che permette di evidenziare sia i la
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "GoleMarketing. Il gioco sociale parvente della galassia dei merketing"
Breve storia della massoneria pavese
libro di Brusa Gianfranco
edizioni Libreria Clup collana Varia
La percezione del valore
libro di Brusa Gianfranco
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
Metodo e prassi estimativa
libro di Brusa Gianfranco
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "GoleMarketing. Il gioco sociale parvente della galassia dei merketing"