- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un...
Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale - 9788834849637
di Luigi Brusa edito da Giappichelli, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale
- Autore: Luigi Brusa
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 116
- ISBN-10: 8834849639
- ISBN-13: 9788834849637
Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale: Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale"
Mappa strategica e business plan
libro di Brusa Luigi
edizioni Giuffrè collana Manuali formazione e consultazione prof.
€ 30.00
Sistemi manageriali di programmazione e controllo
libro di Brusa Luigi
edizioni Giuffrè collana Manuali formazione e consultazione prof.
€ 40.00
Analisi e contabilità dei costi
libro di Brusa Luigi
edizioni Giuffrè collana Manuali formazione e consultazione prof.
€ 18.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di business e variabili organizzative. Un modello concettuale e un caso aziendale"