- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda
Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda - 9788846423184
di Massimo Bruscaglioni Stefano Gheno edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda
- Autori : Massimo Bruscaglioni Stefano Gheno
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 429
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846423186
- ISBN-13: 9788846423184
Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda: Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il gusto del potere. Empowerment di persone ed azienda"