L'impresa farmacia. Gestione, marketing, sviluppo del settore - 9788823807112
di Brusoni M. (cur.) edito da EGEA, 2001
- € 27.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa farmacia. Gestione, marketing, sviluppo del settore
- Autore: Brusoni M. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Cergas-Centro ric. gest. assist. sanit. , Nr. 10
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: commercio
- Argomenti : Farmacie Marketing
- Pagine: 348
- Curatore: Brusoni M.
- Dimensioni mm: 22 x 230 x 167
- ISBN-10: 8823807115
- ISBN-13: 9788823807112
L'impresa farmacia. Gestione, marketing, sviluppo del settore: L'impresa farmacia. Gestione, marketing, sviluppo del settore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa farmacia. Gestione, marketing, sviluppo del settore"
Il manuale degli acquisti pubblici. Un percorso per la razionalizzazione della spesa
libro di Brusoni M. (cur.)
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 20.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Alunni con BES-Bisogni Educativi Speciali. Indicazioni operative per promuovere l'inclusione scolastica sulla base della DM 27/12/2012 e della CM n. 8.. Con CD-ROM
libro di Ianes D. (cur.)
Cramerotti S. (cur.)
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 23.50
€ 22.33
Milioni di anni fa vivevano i dinosauri. Ediz. illustrata
libro di Schellenberger Hans
Mennen Patricia
edizioni La Coccinella collana Come? Dove? Perché?
disponibilità immediata
€ 12.90
Angeli
libro di Fantini Liliana
edizioni youcanprint collana Oak edizioni
disponibilità immediata
€ 10.00
Il nuovo dizionario di tedesco. Dizionario tedesco-italiano italiano-tedesco. Plus digitale. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
libro di Giacoma L. (cur.)
Kolb S. (cur.)
edizioni Zanichelli collana I grandi dizionari
disponibilità immediata
€ 96.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa farmacia. Gestione, marketing, sviluppo del settore"