- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto - 9788846452276
di Bucchetti V. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto
- Autore: Bucchetti V. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vendita Design
- Pagine: 192
- Curatore: Bucchetti V.
- ISBN-10: 8846452275
- ISBN-13: 9788846452276
Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto: Un insieme di contributi che permette di esplorare la dimensione comunicativa del punto vendita: si indaga il ruolo che riveste il design della comunicazione e i modi con i quali si viene a definire un'inedita mappa di artefatti comunicativi. Il volume indaga l'universo dei luoghi di acquisto a partire dall'insieme delle trasformazioni in atto, proponendo una rilettura di quegli artefatti comunicativi tradizionali che, con l'introduzione delle nuove tecnologie, si evolvono dando luogo a nuovi supporti e a nuovi formati. L'analisi si avvale di un insieme di ricerche progettuali, condotte nella Facoltà del Design del Politecnico di Milano, su specifici problemi comunicativi e su particolari tipologie di artefatti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto"
Progetto e culture visive. Elementi per il design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
10x10. I principi della carta etica del packaging per favorire buone pratiche
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Dativo
Design e dimensione di genere. Un campo di ricerca e riflessione tra culture del progetto e culture di genere
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
Altre figure. Intorno alle figure di argomentazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni POLI.design
Culture visive. Contributi per il design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni POLI.design
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto"