ricerca
avanzata

Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto - 9788846452276

di Bucchetti V. (cur.) edito da Franco Angeli, 2004

  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto: Un insieme di contributi che permette di esplorare la dimensione comunicativa del punto vendita: si indaga il ruolo che riveste il design della comunicazione e i modi con i quali si viene a definire un'inedita mappa di artefatti comunicativi. Il volume indaga l'universo dei luoghi di acquisto a partire dall'insieme delle trasformazioni in atto, proponendo una rilettura di quegli artefatti comunicativi tradizionali che, con l'introduzione delle nuove tecnologie, si evolvono dando luogo a nuovi supporti e a nuovi formati. L'analisi si avvale di un insieme di ricerche progettuali, condotte nella Facoltà del Design del Politecnico di Milano, su specifici problemi comunicativi e su particolari tipologie di artefatti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto"

Altri libri con autore: Bucchetti V. (cur.)
Progetto e culture visive. Elementi per il design della comunicazione libro di Bucchetti V. (cur.)
Progetto e culture visive. Elementi per il design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 27.00
10x10. I principi della carta etica del packaging per favorire buone pratiche libro di Bucchetti V. (cur.)
10x10. I principi della carta etica del packaging per favorire buone pratiche
libro di Bucchetti V. (cur.) 
edizioni Dativo
€ 9.00
Design e dimensione di genere. Un campo di ricerca e riflessione tra culture del progetto e culture di genere libro di Bucchetti V. (cur.)
Design e dimensione di genere. Un campo di ricerca e riflessione tra culture del progetto e culture di genere
libro di Bucchetti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 24.00
Altre figure. Intorno alle figure di argomentazione libro di Bucchetti V. (cur.)
Altre figure. Intorno alle figure di argomentazione
libro di Bucchetti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 30.00
Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata libro di Bucchetti V. (cur.)
Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata
libro di Bucchetti V. (cur.) 
edizioni POLI.design
€ 13.50
Culture visive. Contributi per il design della comunicazione libro di Bucchetti V. (cur.)
Culture visive. Contributi per il design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.) 
edizioni POLI.design
€ 27.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Design della comunicazione ed esperienze d'acquisto"