- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata
Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata - 9788887981964
di Bucchetti V. (cur.) edito da POLI.design, 2007
- € 13.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata
- Autore: Bucchetti V. (cur.)
- Editore: POLI.design
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Imballaggio Design
- Pagine: 95
- Curatore: Bucchetti V.
- ISBN-10: 8887981965
- ISBN-13: 9788887981964
Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata: Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata"
Progetto e culture visive. Elementi per il design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 27.00
10x10. I principi della carta etica del packaging per favorire buone pratiche
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Dativo
€ 9.00
Design e dimensione di genere. Un campo di ricerca e riflessione tra culture del progetto e culture di genere
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 24.00
Altre figure. Intorno alle figure di argomentazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 30.00
Culture visive. Contributi per il design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni POLI.design
€ 27.50
Un'interfaccia per il welfare. Le funzioni sociali del design della comunicazione
libro di Bucchetti V. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 29.00
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Packaging tra vista e tatto. Ediz. illustrata"