- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo - 9788846417442
di Bucchetti Valeria Luisa edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
- Autore: Bucchetti Valeria Luisa
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Architettura , Nr. 26
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Imballaggio
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846417445
- ISBN-13: 9788846417442
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo: La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo"
-5%
Cattive immagini. Design della comunicazione, grammatiche e parità di genere
libro di Bucchetti Valeria Luisa
edizioni Franco Angeli collana Design della comunicazione
€ 24.00
€ 22.80
Packaging design. Storia, linguaggi, progetto
libro di Bucchetti Valeria Luisa
edizioni Franco Angeli collana Poli. Design
€ 24.50
Il packaging. Oggetto e comunicazione
libro di Ferraresi Mauro
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 18.00
Packaging design. Storia, linguaggi, progetto
libro di Bucchetti Valeria Luisa
edizioni Franco Angeli collana Poli. Design
€ 24.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo"