- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef - 9791281271258
di Cristiano Bucciero edito da SG Book Publisher, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
- Autore: Cristiano Bucciero
- Editore: SG Book Publisher
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 156
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 18
- ISBN-13: 9791281271258
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef: Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"
Un amore in cucina. Si cucina sempre pensando a qualcuno
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 29.90
Chefs in Rome. 7 sfumature di gusto per Roma-7 shades of taste for Rome
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 95.00
Spaghetti a mezzanotte. La magia della pasta perfetta sotto la luce delle stelle
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 19.90
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 39.90
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"