ricerca
avanzata

Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef - 9791281271258

di Cristiano Bucciero edito da SG Book Publisher, 2024

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef: Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"

Altri libri con autore: Bucciero Cristiano
Un amore in cucina. Si cucina sempre pensando a qualcuno libro di Bucciero Cristiano
Un amore in cucina. Si cucina sempre pensando a qualcuno
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 29.90
Chefs in Rome. 7 sfumature di gusto per Roma-7 shades of taste for Rome libro di Bucciero Cristiano
Chefs in Rome. 7 sfumature di gusto per Roma-7 shades of taste for Rome
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 95.00
Spaghetti a mezzanotte. La magia della pasta perfetta sotto la luce delle stelle libro di Bucciero Cristiano
Spaghetti a mezzanotte. La magia della pasta perfetta sotto la luce delle stelle
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 19.90
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef libro di Bucciero Cristiano
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 39.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"