ricerca
avanzata

Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef - 9791281271357

di Cristiano Bucciero edito da SG Book Publisher, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef: Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"

Altri libri con autore: Bucciero Cristiano
Un amore in cucina. Si cucina sempre pensando a qualcuno libro di Bucciero Cristiano
Un amore in cucina. Si cucina sempre pensando a qualcuno
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 29.90
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef libro di Bucciero Cristiano
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 39.90
Chefs in Rome. 7 sfumature di gusto per Roma-7 shades of taste for Rome libro di Bucciero Cristiano
Chefs in Rome. 7 sfumature di gusto per Roma-7 shades of taste for Rome
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 95.00
Spaghetti a mezzanotte. La magia della pasta perfetta sotto la luce delle stelle libro di Bucciero Cristiano
Spaghetti a mezzanotte. La magia della pasta perfetta sotto la luce delle stelle
libro di Bucciero Cristiano 
edizioni SG Book Publisher
€ 19.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"