- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef - 9791281271357
di Cristiano Bucciero edito da SG Book Publisher, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
- Autore: Cristiano Bucciero
- Editore: SG Book Publisher
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 300 x 240 x 0
- ISBN-13: 9791281271357
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef: Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"
Un amore in cucina. Si cucina sempre pensando a qualcuno
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 29.90
Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 39.90
Chefs in Rome. 7 sfumature di gusto per Roma-7 shades of taste for Rome
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 95.00
Spaghetti a mezzanotte. La magia della pasta perfetta sotto la luce delle stelle
libro di Bucciero Cristiano
edizioni SG Book Publisher
€ 19.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing food. Strategie di marketing per chef e pasty chef"