- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Architettura di interni
- >
- Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto...
Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri - 9788879702416
di Buccolieri C. C. (cur.) edito da EDIFIR, 2005
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 10.20
-
Risparmi il 15% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri
- Autore: Buccolieri C. C. (cur.)
- Editore: EDIFIR
- Collana: Spazi di architettura
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: architettura
- Argomento : Librerie
- Pagine: 175
- Curatore: Buccolieri C. C.
- Dimensioni mm: 240 x 16 x 13
- ISBN-10: 8879702416
- ISBN-13: 9788879702416
Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri: L'architettura degli spazi per vendere libri sta cambiando né più e né meno delle altre architetture commerciali. Così come in un supermercato - dove banconi e scaffali avvicinano il prodotto al compratore, consentendogli di toccare con mano l'oggetto del messaggio pubblicitario lanciato dai media - in libreria le opere esposte stimolano al massimo la consultazione. I ripiani che sostengono i libri, diversi e rigorosamente ergonomici rispetto al target specifico d'utenza, gli spazi per la lettura, la caffetteria, i percorsi, generano una sequenza di ambienti fortemente connotati dalla diversità d'uso, mentre il design dell'arredo unifica la percezione del luogo che discretamente invita alla sosta, all'osservazione, all'incontro e, ovviamente, all'acquisto.
The architecture of the space to sell books is changing nothing more and nothing less than other commercial buildings. As well as in a supermarket where counters and shelves near the product to the buyer, allowing it to touch the object of the advertisement launched by the media-in library the works stimulate at most times. The shelves that support different books, and strictly specific user charges, compared with a target of ergonomic reading areas, cafeteria, paths, generate a sequence of environments characterized by diversity of use, while the design of furniture unifies the perception of the place that discreetly invites at the Park, observing the meeting and, of course, to purchase.
Promozione Il libro "Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri"
-15%
L'architettura e i luoghi del commercio. Progetto e tecnologia nei mercati contemporanei di Firenze
libro di Buccolieri C. C. (cur.)
edizioni EDIFIR collana Spazi di architettura
Case di Torino due. Ediz. illustrata
libro di Bacchella Adriano
Copercini Cazzaniga Sisi
Gramellini Massimo
edizioni AdArte
Living in Mexico. Ediz. italiana; spagnola e portoghese
libro di Stoeltie Barbara
edizioni Taschen collana Jumbo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Spazialità commerciali. Evoluzione dello spazio e degli arredi nel progetto di architetture per il commercio di libri"