- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento...
Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti - 9788884900371
di Marcus Buckingham Curt Coffman edito da Dalai Editore, 2001
- € 17.56
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti
- Autori : Marcus Buckingham Curt Coffman
- Editore: Dalai Editore
- Collana: Economia e management , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 341
- Traduttore: Xella C. M.; Barabino A. F.
- Dimensioni mm: 210 x 145 x 25
- ISBN-10: 8884900379
- ISBN-13: 9788884900371
Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti: Buckingham e Coffman, firme di punta della Gallup Organization, presentano le scoperte del loro studio sui manager, osservati nel quotidiano e sottoposti a una grande varietà di diverse pressioni, con un solo fondamentale risultato: come mettere a frutto il talento di ogni singolo dipendente. Gli autori spiegano quindi come i manager migliori scelgano i dipendenti in base al talento e non in base all'esperienza; come stabiliscano per loro delle aspettative, definendo degli obiettivi; come riescano a motivarli, esaltando i loro punti di forza; come riescano poi a farli crescere, trovando il ruolo giusto per ognuno di loro e non spingendoli semplicemente a raggiungere il gradino successivo della scala.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti"
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788879996273p.jpg)
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791254842188p.jpg)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti"