ricerca
avanzata

Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti - 9788884900371

di Marcus Buckingham Curt Coffman edito da Dalai Editore, 2001

  • € 17.56

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti: Buckingham e Coffman, firme di punta della Gallup Organization, presentano le scoperte del loro studio sui manager, osservati nel quotidiano e sottoposti a una grande varietà di diverse pressioni, con un solo fondamentale risultato: come mettere a frutto il talento di ogni singolo dipendente. Gli autori spiegano quindi come i manager migliori scelgano i dipendenti in base al talento e non in base all'esperienza; come stabiliscano per loro delle aspettative, definendo degli obiettivi; come riescano a motivarli, esaltando i loro punti di forza; come riescano poi a farli crescere, trovando il ruolo giusto per ognuno di loro e non spingendoli semplicemente a raggiungere il gradino successivo della scala.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Primo. Rompere le regole. Come i manager possono mettere a frutto il talento dei loro dipendenti"