ricerca
avanzata

Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata - 9788857605401

di Kevin Budelmann Yang Kim Curt Wozniak edito da Logos, 2013

  • € 24.95
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 31.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata: La terminologia del design è spesso usata a sproposito e rischia di confondere designer e clienti. Questo libro illustra con chiarezza i principi della costruzione di un brand, indicando strumenti e fasi fondamentali di ogni progetto, e mostrando numerosi esempi di brand di successo. Con la sua struttura coerente, che esplora i concetti più importanti dell'identità aziendale in tutte le sue forme, "Brand identity" mette in relazione le questioni più rilevanti del design con i fondamenti del marketing e della comunicazione. Sia gli studenti di design alle prime armi sia i più esperti brand manager potranno trarre ispirazione dai suoi contenuti e dalla selezione di lavori grafici presentati nel volume.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata"