- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand....
Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata - 9788857605401
di Kevin Budelmann Yang Kim Curt Wozniak edito da Logos, 2013
- € 24.95
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 31.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata
- Autori : Kevin Budelmann Yang Kim Curt Wozniak
- Editore: Logos
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomento : Design
- Pagine: 208
- ISBN-10: 885760540X
- ISBN-13: 9788857605401
Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata: La terminologia del design è spesso usata a sproposito e rischia di confondere designer e clienti. Questo libro illustra con chiarezza i principi della costruzione di un brand, indicando strumenti e fasi fondamentali di ogni progetto, e mostrando numerosi esempi di brand di successo. Con la sua struttura coerente, che esplora i concetti più importanti dell'identità aziendale in tutte le sue forme, "Brand identity" mette in relazione le questioni più rilevanti del design con i fondamenti del marketing e della comunicazione. Sia gli studenti di design alle prime armi sia i più esperti brand manager potranno trarre ispirazione dai suoi contenuti e dalla selezione di lavori grafici presentati nel volume.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata"
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand identity. 100 principi per il logo design e la costruzione del brand. Ediz. illustrata"