- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria alberghiera
- >
- Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality
Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality - 9788832453461
Un libro edito da Il Sole 24 Ore, 2004
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Progettare realizzare gestire nuovi spazi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: economia
- Argomento : Industria alberghiera
- Pagine: 100
- Curatore: Gennari A.; Nurra M. G.
- ISBN-10: 8832453460
- ISBN-13: 9788832453461
Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality: Le caratteristiche della domanda del settore abitativo e terziario stanno rapidamente evolvendo. Con riguardo al mercato dell'hospitality, in Italia, manca un'offerta qualificata di catena nella fascia di mercato di prezzo medio, mentre in Europa la situazione è molto diversa. Per esempio, in Francia e in Inghilterra il 60% delle camere, gestite da catene, è concentrato nella fascia medio-bassa. In tale contesto i "budget hotel", termine che definisce un albergo di medie dimensioni a 2-3 stelle secondo standard di catena, rappresentano sul mercato italiano un prodotto con un potenziale di sviluppo molto elevato. Nel volume vengono analizzati i trend evolutivi del settore alberghiero, focalizzando l'attenzione sui "budget hotel".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Budget hotel. L'evoluzione delle tipologie di prodotto nel mercato dell'hospitality"