- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Leggere la marca per comunicare valore
Leggere la marca per comunicare valore - 9788846485809
di Simonetta Buffo edito da Franco Angeli, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leggere la marca per comunicare valore
- Autore: Simonetta Buffo
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 21
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica Pubblicità
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846485807
- ISBN-13: 9788846485809
Leggere la marca per comunicare valore: Solo con una corretta lettura del brand e dei competitors si può formulare una strategia di comunicazione efficace, pianificata e controllata negli anni. Occorre, perciò, avere a disposizione uno strumento di facile utilizzo, che può essere applicato nella lettura della comunicazione pubblicitaria in tutte le sue forme (Advertising, Below the Line e New Media). Da questa necessità nasce il progetto del volume. L'autrice propone un nuovo modello di lettura e posizionamento del brand, che può essere utile a studenti, pubblicitari, uomini e donne di comunicazione. Si tratta di uno strumento che, basandosi su teorie socio-semiotiche, traduce, con estrema semplicità, i valori della marca. Uno strumento che permette di individuare l'identità di una marca.
Only with a correct reading of the brand and competitors can formulate a communication strategy effective, planned and controlled over the years.
We must, therefore, have an easy-to-use tool, which can be applied in reading of advertising in all its forms (Advertising, Below the Line and New Media). From this need arises the volume project. The author proposes a new model of reading and brand positioning, which can be useful to students, men and women of advertising communication. It is a tool that, on the basis of socio-semiotic theories, results, with the greatest of ease, the brand values. A tool that allows you to discover the identity of a brand.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leggere la marca per comunicare valore"
-5%
Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio
libro di Buffo Simonetta
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leggere la marca per comunicare valore"