Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online - 9788836000050
di Gianluca Buganè Veronica Fossa edito da Hoepli, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
- Autori : Gianluca Buganè Veronica Fossa
- Editore: Hoepli
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: MixedMediaProduct
- ISBN-10: 8836000053
- ISBN-13: 9788836000050
Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online: Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online Hoepli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"
Strategie di marketing. Plus. Settore moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
libro di Buganè Gianluca
Fossa Veronica
edizioni Hoepli
Economia, marketing & distribuzione. Ediz. blu: moda. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con ebook. Con espansione online
libro di Buganè Gianluca
Fossa Veronica
edizioni Hoepli
Estate in valigia. Matematica. Per la Scuola elementare (Un'). Vol. 2
libro di Benelli Maria Rosa
edizioni CETEM
-5%
Nel segno dell'essenziale. L'arte dopo il concettualismo
libro di Dal Sasso Davide
edizioni Rosenberg & Sellier collana Filosofie dell'arte
La bottega dei sogni. Con Il mito e l'epica e Un libro per fare e per vedere. Per la Scuola media (1)
libro di Albonico Paolo
Conca G.
Singuaroli Massimo
edizioni Archimede
Il montaggio. Ediz. numerata
libro di Volkoff Vladimir
edizioni Edizioni Settecolori (Milano) collana Di là dal fiume e tra gli alberi
-5%
Gli anni perduti. Merlin
libro di Barron Thomas A.
edizioni Mondadori collana I Grandi
-5%
Noma. La guida alla fermentazione. Tutto comincia dal gusto
libro di Redzepi René
Zilber David
edizioni Giunti Editore collana Cucina
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"