- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico...
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo - 9788820336219
di Gianluca Buganè edito da Hoepli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
- Autore: Gianluca Buganè
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione
- Pagine: VI-234
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820336219
- ISBN-13: 9788820336219
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo: Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.
Based on modern methods of learning, who prefer the analysis of case studies for a better assimilation of the arguments and the development of a core knowledge of the subject, the text presents a simple language and a modular design that facilitates the choice of the most suitable route for every need. The volume is accompanied by summaries and a collection of exercises structured and semi-structured, graded for difficulty, designed to test both the level of knowledge of the topic is the correct application to the working reality.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo"
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo"