- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione,...
Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione - 9788883635403
di Graziano Bugatti Salvatore Diaz Gaetano Megale edito da Il Sole 24 Ore, 2004
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione
- Autori : Graziano Bugatti Salvatore Diaz Gaetano Megale
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Finanza e mercati
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: VII-245
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 0
- ISBN-10: 888363540X
- ISBN-13: 9788883635403
Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione: Nei servizi finanziari, dopo le grandi speranze e la crisi delle certezze è arrivato il disorientamento. Gli operatori non sanno più come ci si possa proporre al mercato, i risparmiatori non sanno più su chi o cosa contare. La tesi di questo libro è tanto semplice quanto innovativa: il successo del business si gioca sulla centralità della coerenza tra domanda e offerta, che - letto in chiave competitiva moderna - non può che essere individuale. Il servizio finanziario non si costruisce ne prima ne dopo, ma durante la relazione diretta con il risparmiatore. Il testo propone un lavoro di analisi e riflessione, teso a fornire spunti e strumenti operativi per un marketing dei servizi finanziari efficace e competitivo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing individuale dei servizi finanziari. Costruire il modello: gestione, tecnologie, sistemi di vendita, comunicazione"